8 novembre 2018 • Notizia

Nuove informazioni su Team Sonic Racing rilasciate da Takashi Iizuka

In una video-intervista registrata al Tokyo Game Show, Takashi Iizuka, producer della serie Sonic, ci parla di alcuni dettagli del nuovo titolo del riccio blu, Team Sonic Racing.

In particolare afferma che l’idea dei team sia nata dal vedere il figlio giocare a giochi di corse con gli amici: capitava infatti che uno si rallegrasse per la vittoria, mentre gli altri si intristissero per la sconfitta. Coi team invece tutti i membri vincono assieme e condividono questa esperienza.

Passa poi a parlare dei personaggi e della divisione in categorie: è Potere, Velocità e  Tecnica, anche se non si dilunga in una spiegazione delle differenze (che si possono comunque immaginare). Il team può essere composto in qualunque maniera, quindi sbizzarritevi!

Allacciate le cinture, fan di Sonic! Oggi SEGA® ha pubblicato un nuovissimo video dal Tokyo Game Show 2018, dove il producer della serie di Sonic, Takashi Iizuka, mostra ai fan nuovi aggiornamenti sul processo di sviluppo di Team Sonic Racing™.

Nel video, Iizuka parla dell’ispirazione dietro allo stile di ciascun team ed esplora il concetto di vivere la vittoria in squadra. L’intervista si focalizza anche su alcune delle frenetiche piste presentate durante l’evento, tra cui Wisp Circuit, Ice Mountain e Market Street. Insieme alle mappe, Iizuka spiega i vari stili di gioco e le classi di personaggi che sono divise in “Velocità”, “Tecnica” e “Potere”, in modo da creare una squadra ben bilanciata.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.