27 Settembre 2019 • Notizia

Nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo verranno rivelate il 4 ottobre!

Il tutto attraverso una diretta della durata di 24 ORE dalla “videocamera Pokémon dal vivo”

Avete mai sognato una versione di Pokémon Snap dove non si scattano foto e si sta fermi per ventiquattro brevissime ore? No? Nessuno sano di mente lo farebbe? Ebbene, The Pokémon Company ha deciso che questo è invece uno splendido modo per dare nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo!

Il 4 ottobre, alle ore 15:00 nostrane, partirà infatti una diretta dal canale ufficiale YouTube della serie, che andrà avanti fino alle 15:00 del giorno dopo. Ventiquattro ore quindi, in cui potremo ammirare le riprese della “videocamera Pokémon dal vivo” effettuate nel cuore del Bosco Brillabirinto (situato, molto probabilmente, a sudovest dei ghiacciai di Galar) e, prevedibilmente, qualche gradita sorpresa, da aspettare però molto pazientemente.

In ogni caso, per maggiori delucidazioni è stato anche rilasciato un apposito comunicato stampa, che vi citiamo di seguito:

Scopri il mondo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo in anteprima grazie alla videocamera Pokémon dal vivo!

Una diretta di 24 ore darà agli Allenatori l’opportunità di osservare i Pokémon che abitano la regione di Galar

Londra, 27 settembre 2019. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato che a partire dalle 6:00 PDT (ore 15:00 italiane) di venerdì 4 ottobre gli Allenatori potranno sintonizzarsi su uno speciale streaming di 24 ore chiamato videocamera Pokémon dal vivo. Lo streaming trasmetterà in diretta le riprese di una telecamera installata nel Bosco Brillabirinto, un singolare bosco situato in una delle aree più recondite della regione di Galar in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Sintonizzandosi sarà possibile osservare i Pokémon nel loro ambiente naturale…  e chissà, forse potranno notare qualcosa di sorprendente!

Gli Allenatori potranno seguire la videocamera Pokémon dal vivo sul sito Pokemon.it/SpadaScudo e sul canale Twitch.tv/Pokemon (disponibile solo in lingua inglese) dalle 6:00 PDT (ore 15:00 italiane) di venerdì 4 ottobre alle 6:00 PDT (ore 15:00 italiane) di sabato 5 ottobre.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo usciranno il 15 novembre 2019 in esclusiva per console Nintendo Switch™. Per saperne di più su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, clicca qui: Pokemon.it/SpadaScudo.

E dunque non ci resta altro che aspettare, ed aspettare, ed aspettare…

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.