Nuove info su Travis Strikes Again: No More Heroes al Nintendo Direct

1 min.
09.03.2018
Notizie


Dopo l’ultimo Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo filmato per Travis Strikes Again: No More Heroes, in arrivo su Nintendo Switch nel 2018. Pare che il titolo sarà diviso in sette giochi di generi diversi da affrontare da soli o in co-op con un secondo giocatore dividendoci i joycon. Di seguito il video e il comunicato ufficiale:

Travis Strikes Again: No More Heroes: Quando Travis Touchdown si addentra nel mondo del gioco lo fa con una furia di proporzioni epiche. Il titolo più recente tra i classici di culto della serie No More Heroes contiene un totale di sette giochi, compresi un gioco di azione, un gioco di guida e un puzzle game. Utilizzando ognuno un controller Joy-Con, due giocatori potranno fare squadra in un multiplayer cooperativo d’azione. Travis Strikes Again: No More Heroes verrà lanciato in esclusiva su Nintendo Switch quest’anno.

[amazon_link asins=’B06XFWPXYD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e2e558a-2331-11e8-8fb9-01e097f783c2′]