13 Novembre 2015 • Notizia

Nuove info su Fire Emblem: Fates dal Nintendo Direct

Durante il Nintendo Direct del 12 Novembre, tra le altre novità, Satoru Shibata ha brevemente parlato dei nuovi giochi in arrivo della saga di Fire Emblem.

Le due versioni dei giochi, Fire Emblem: Retaggio e Fire Emblem: Conquista, avranno diverse differenze tra di loro. Comprando una delle due, sarà possibile acquistare l’altra nel Nintendo eShop a metà prezzo.

Inoltre, più avanti verrà rilasciata una terza versione che completerà gli eventi delle due campagne precedenti, ovvero Fire Emblem: Rivelazioni. Per coloro che le volessero giocare tutte e tre, sarà possibile acquistare una versione speciale che comprende i tre titoli sopracitati e un esclusivo artbook.

E tu, quale cammino sceglierai? Nohr? Hoshido? Oppure tutti e tre?

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.