14 Settembre 2017 • Notizia

Nintendo mostra un nuovo trailer per Kirby Star Allies per Nintendo Switch

Featuring Dedede palestrato.

Kirby Star Allies è il titolo ufficiale rivelato per il nuovo capitolo della palletta rosa Kirby in arrivo su Nintendo Switch nella primavera del 2018.

Il gioco era stato già visto all’E3 scorso, ma stavolta abbiamo nuove informazioni: ad esempio la presenza di una modalità co-op… e di Dedede palestrato. Ecco il comunicato ufficiale:

Rivelato all’E3 2017, il primo gioco di Kirby per Nintendo Switch presenta alcune irresistibili peculiarità. Per esempio, lanciando cuori i giocatori possono reclutare fino a tre nemici e farli diventare alleati di Kirby! Inoltre il titolo sarà giocabile assieme a un massimo di altri tre amici [è necessaria una connessione wireless a Internet] con cui combinare le varie abilità per creare nuovi poteri in un esplosione di divertimento. Kirby Star Allies arriverà esclusivamente per Nintendo Switch durante la primavera del 2018.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.