22 Maggio 2018 • Notizia

Aksys Games rilascia nuove immagini ufficiali per Little Dragons Cafe

Aksys Games, l’azienda californiana distributrice di Little Dragons Cafe, ha da poco rilasciato una serie di artwork per il gioco in arrivo.

Little Dragons Cafe è la nuova opera di Yasuhiro Wada, meglio noto come l’ideatore di Harvest Moon, arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 quest’estate (la data giapponese è il 30 agosto, per America ed Europa non si sa ancora nulla). Tra gli artwork rilasciati c’è anche una foto della limited edition, che conterrà un CD con delle tracce provenienti dal gioco, un pacchetto di 18 carte collezionabili e un bellissimissimo peluche drago.

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.