17 Settembre 2015 • Notizia

Nuova mappa di Splatoon, Hammerhead Bridge, in arrivo domani

Dal twitter ufficiale di Splatoon è stata svelata una nuova mappa in arrivo per i kid che sono anche squid dal nome HammerHead Bridge. La zona che dal titolo si intuisce si tratti di un ponte gigantesco (duh) sarà disponibile in America già alle 7PM di stasera, mentre a noi Euroidioti toccherà aspettare domani fino alle 3 del mattino.

Di seguito gli screen rilasciati nel twitter del gioco:

RetroGamer incallito fin dall’infanzia, cresciuto sotto l’ala protettrice dei migliori platform dell’era 16-32bit. Massimo esperto della trilogia PS1 di Spyro, i suoi altri interessi comprendono i cartoni animati, fumetti e disegnare. Il suo compito su Nintendoomed è l’ardua gestione dei social, offrendo i migliori memini freschi sulla piazza, senza rinnegare al contempo la stesura qualche articolo quando necessario.
Lo trovate anche su Twitter e Instagram

Autore: Salvatore "Sal" Salerno

RetroGamer incallito fin dall'infanzia, cresciuto sotto l'ala protettrice dei migliori platform dell'era 16-32bit. Massimo esperto della trilogia PS1 di Spyro, i suoi altri interessi comprendono i cartoni animati, fumetti e disegnare. Il suo compito su Nintendoomed è l'ardua gestione dei social, offrendo i migliori memini freschi sulla piazza, senza rinnegare al contempo la stesura qualche articolo quando necessario. Lo trovate anche su Twitter e Instagram