6 Maggio 2016 • Notizia

Il 10 maggio potremo finalmente sapere qualcosa su Pokèmon Sun e Moon

Fra noi e Pokèmon Sun e Moon ci sono massimo 6 mesi di attesa, un periodo senz’altro lungo. Tuttavia, dei titoli in questione non sappiamo ancora molto, per non dire pochissimo. In molti pensavano che  Game Freak avrebbe tenuto il grosso delle informazioni per l’E3, ma sappiamo che non sarà così. La nostra sete di sapere verrà però alleviata settimana prossima; il 10 maggio alle 14 locali infatti Nintendo rilascerà delle novità riguardo i due giochi, stando al sito ufficiale della coppia di titoli.
Che sia la volta buona in cui potremo venire a conoscenza di qualcosa di più effettivo? Lo speriamo tutti, e nonostante i precedenti, sentiamo l’hype.

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall’età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.

Autore: Ennio "Ameelcare" Gallmann

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall'età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.