11 Giugno 2019 • Notizia

Confermato l’arrivo di novità su Pokémon Spada e Scudo nel corso dell’E3 2019

Oggi, 11 giugno, alle ore 18:00 si terrà l’attesissima conferenza di Nintendo in occasione dell’E3 2019. Innumerevoli saranno, come ogni anno, le novità che caratterizzeranno l’evento.

Tra i protagonisti vi saranno anche le amatissime creature tascabili!  Coloro che presenzieranno alla fiera videoludica potranno difatti provare in anteprima le demo di Pokémon Spada e Scudo, di cui abbiamo ricevuto numerose informazioni nella diretta del 5 giugno.

Recentemente, attraverso il profilo ufficiale Twitter Pokémon, è stato tuttavia confermato che proprio nel corso della conferenza dell’E3 verranno svelate ulteriori novità sui titoli di gioco Pokémon di ottava generazione.

https://twitter.com/PokemonIT/status/1138433628332056577?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

C’è chi ipotizza che verranno mostrate le forme evolutive dei Pokémon iniziali della regione di Galar. Altri invece pensavo che verrà svelato qualcosa di nuovo sulla trama. Per scoprirlo non resta che attendere!

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

Pokémon Spada e ScudoNel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

Siete pronti a immergervi in questa nuova avventura? Quali novità sperate vengano svelate su Pokémon Spada e Scudo nel corso dell’E3 2019?


Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all’interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni.
Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato.
Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l’ennesima sfida in cui ho l’onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.

Autore: Matteo "Peter Pan" Maggiani

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all'interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni. Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato. Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l'ennesima sfida in cui ho l'onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.