6 novembre 2018 • Notizia

Kirby Star Allies, novità in arrivo in un nuovo aggiornamento?

Da un po’ di tempo a questa parte (precisamente da quest’estate, con il rilascio di tre nuovi Amici di Sogno) non si sente nulla di nuovo sul fronte Kirby Star Allies, ma le cose potrebbero cambiare molto presto!

Infatti, attraverso l’account Twitter ufficiale del brand in Giappone, è stata pubblicata un’immagine raffigurante Francisca, uno dei personaggi del gioco, la cui didascalia parla di come nel cielo vi sia un varco che porti a una dimensione parallela, riguardo la quale la generale di ghiaccio avrebbe sentito molte leggende…

Che si tratti di un teaser per novità inerenti alla storia? In verità, la risposta potrebbe essere molto più semplice.

Ricorderete di certo il leak, avvenuto lo scorso aprile, inerente i vari Amici di Sogno che sarebbero stati aggiunti mano a mano nel gioco. Ebbene, tra di essi c’era Magolor, proveniente proprio da un’altra dimensione!

Che il varco dimensionale altro non sia se non un riferimento al suo arrivo e  all’imminente Wave 3 degli Amici di Sogno? Pare che lo scopriremo presto!

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.