14 Gennaio 2019 • Notizia

La nonna con più di 3500 ore su Animal Crossing: New Leaf ci mostra il suo villaggio

Come alcuni di voi ricorderanno, qualche settimana fa è comparsa la notizia di una nonna che ha giocato per 3580 ore ad Animal Crossing: New Leaf. Oggi il nipote ha pubblicato un video in cui la signora di 87 anni ci accompagna in un giro della sua città, come potete vedere qua di seguito.

Se avete seguito la storia, saprete che il nipote ha anche aperto un GoFundMe per comprarle un Nintendo Switch in attesa del nuovo capitolo della serie. Spero siate lieti di scoprire che hanno raccolto abbastanza soldi da comprarle una console insieme a Let’s Go Pikachu, visto che è anche una fan della serie.

Insomma questa simpatica vecchietta sta diventando sempre più famosa su Internet, spero di sentir parlare ancora di lei quando uscirà il nuovo Animal Crossing.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.