Non vedremo altri video gameplay di Yooka-Laylee per un bel po’, dice Playtonic

1 min.
04.10.2015
Notizie


Yooka-Laylee è probabilmente uno dei titoli più attesi del 2016 dagli appassionati di Nintendo (e non solo) e sono in molti ad aspettare di vedere nuovi filmati di questo gioco in azione. Playtonic, però, nell’ultimo dev-diary, ci informa che ciò potrebbe non avvenire troppo presto.

“Quando vedremo nuovi video gameplay?

Probabilmente non molto presto, figliolo. Anche se promettiamo di fare del nostro meglio per pubblicare periodicamente articoli di questo tipo, vogliamo essere sicuri che Yooka-Laylee abbia un aspetto magnifico prima di mostrarlo di nuovo su internet in video.

Anche se per via della campagna Kickstarter fummo costretti a mostrare video gameplay prima di quanto avremmo altrimenti fatto, lo sviluppo è ancora gli inizi e il nostro lavoro è variabile.  Mostreremo tutto il gioco quando sarà a degli standard adeguati per soddisfare le vostre aspettative. Perché la delusione non è nei nostri piani.

Inoltre, sai, abbiamo ancora un intero anno prima del lancio, quindi a meno che tu non voglia vedere ogni fotogramma del gioco e rovinarti l’esperienza, è meglio che rimaniamo in silenzio per un po’, non credi?”