No Straight Roads: gli sviluppatori ci parlano in breve del titolo

1 min.
20.08.2020
Comunicati


Metronomik ha appena pubblicato un nuovo video in cui spiegano in breve cosa sia No Straight Roads, il loro nuovo titolo in uscita la prossima settimana. Bisogna menzionare, inoltre, che la versione Nintendo Switch contiene alcune feature esclusive, ovvero i comandi touch e la modalità a tre giocatori locale, che potete vedere al seguente link. Vi lascio infine il comunicato stampa ufficiale.

CHE COSA E’ NO STRAIGHT ROADS? DISPONIBILE IL 101 TRAILER

Ecco tutto ciò che dovresti sapere sull’attesissimo gioco di debutto di Metronomik prima del lancio, che avverrà prossima settimana.

Da Wan Hazmer (Final Fantasy XV) e Daim Dziauddin (Street Fighter V ) – No Straight Roads è un gioco di azione e avventura che combina combattimenti ritmati con un mondo vibrante e insolito e una colonna sonora killer.

Padroneggia il combattimento in terza persona pieno di ritmo nei panni di Mayday e Zuke, membri della band indie rock Bunk Bed Junction, ognuno con le proprie armi e attacchi basati sulla musica. Sconfiggi le megastar musicali nel tuo viaggio per sopprimere l’impero EDM “NSR”.

No Straight Roads sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC martedì 25 agosto.