18 settembre 2018 • Notizia

No More Heroes: Suda51 vorrebbe i primi due su Switch

Come accennato nell’intervista a Nintendo Wire, Goichi Suda, in arte Suda51 avrebbe molto a cuore se i due giochi per Wii No More Heroes 1 e 2 arrivassero su Switch.

Al minuto 7:20 di questo video, realizzato da un’altra testata, Nintendeal, Suda afferma di essere attualmente in corso di trattativa con Marvelous (i distributori dei due titoli) per portare il primo e il secondo capitolo della saga su Switch, prendendo spunto dalla raccolta dei due Bayonetta.

Fa piacere sapere che la possibilità di questi due titoli su Switch sia concreta, staremo a vedere!

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.