11 Giugno 2019 • Notizia

No More Heroes 3 annunciato in arrivo su Nintendo Switch

Tra gli innumerevoli annunci di Nintendo che hanno caratterizzato l’E3 2019 vi sono stati, per esempio, quelli riguardanti l’arrivo, sulla console ibrida, di Spyro Reignited Trilogy e del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.  Degno di nota è però anche quello che concerne il ritorno dell’ormai noto assassino Travis Touchdown in No More Heroes 3 per Nintendo Switch!

Qui di seguito potete ammirare il trailer inedito di questo ennesimo capitolo della saga.

Travis Touchdown torna a Santa Destroy dopo dieci anni di assenza. Lì, trova un’enorme metropoli su un’isola artificiale che galleggia nel mare e un misterioso oggetto volante sospeso proprio sopra di essa.

Il videogioco dovrebbe fare il suo arrivo su Nintendo Switch nel 2020. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni ma vi terremo aggiornati come al solito non appena giungeranno novità al riguardo.

Cosa vi aspettate da No More Heroes 3? Quali emozioni sarà in grado di regalare in questa nuova avventura lo spietato assassino Travis Touchdown?

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all’interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni.
Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato.
Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l’ennesima sfida in cui ho l’onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.

Autore: Matteo "Peter Pan" Maggiani

Biografia: Classe 1991, grande appassionato di tutto ciò che si può racchiudere, in senso ampio, all'interno della parola Arte, in grado cioè di trasmettere forti emozioni. Ciò in cui mi sento più portato è però indubbiamente la scrittura, che mi permette di estraniarmi, sfogarmi e alleggerire la mente da tutto ciò di negativo che in essa è annidato. Da qualche anno ho iniziato a occuparmi di news riguardanti il mondo videoludico, più nello specifico di Nintendo. Purtroppo, o per fortuna, sono molto autocritico e difficilmente sono soddisfatto di ciò che realizzo. Ciò mi sprona a cercare di fare di volta in volta sempre meglio. Un buon articolo deve essere completo e in grado di attirare il lettore, trasmettere emozioni e generare discussioni, ed è a questo ciò a cui punto. Nintendoomed rappresenta l'ennesima sfida in cui ho l'onore di cimentarmi. Mi potete trovare anche su Twitter.