No More Heroes 3 è stato rimandato al 2021

1 min.
10.09.2020
Notizie


Delle brutte notizie riguardanti No More Heroes 3 ci arrivano dal Twitter ufficiale in lingua inglese di Grasshopper. Il gioco, che sarebbe dovuto uscire nel corso del 2020 in esclusiva su Nintendo Switch, per colpa della pandemia COVID-19, è stato ufficialmente rinviato all’anno prossimo.

Qui è Goichi Suda di Grasshopper Manufacture, con un annuncio riguardante il rinvio di No More Heroes 3.

Leggendo i commenti dei fan sui social media, sappiamo che il 2020 è stato un periodo difficile per molti. A chiunque abbia atteso notizie e conferme sulla data d’uscita, fin dalla pubblicazione del primo trailer di No More Heroes 3 ai TGA alla fine del 2019, vorrei offrire le mie scuse più sincere.

Tutti i membri dello staff di Grasshopper hanno lavorato più duramente possibile per farlo uscire nel 2020, ma gli effetti della pandemia COVID-19 si sono rivelati un vero colpo ai nostri piani, causando ritardi imprevisti nello sviluppo. Ora che siamo riusciti a riprendere lo sviluppo, abbiamo deciso di dare priorità alla qualità, e così rimandare la data d’uscita.

Di nuovo, ci dispiace molto. Speriamo che tutti quelli che aspettavano pazientemente No More Heroes 3 possano capire ed accettare la decisione, e continueremo a fare del nostro meglio per sviluppare il titolo e farlo uscire nel 2021.

Per dare una notizia positiva, siamo lieti di annunciare che Darick Robertson, noto per The Boys, e del quale io sono personalmente un grande fan, si unirà al progetto come illustratore. Posteremo alcune illustrazioni originali, quindi dateci un’occhiata. Restate sintonizzati per dei disegni di Darick, e per notizie riguardandi No More Heroes 3.

SUDA51

Facciamo i migliori auguri a Suda51 e a tutto il team, e speriamo davvero che i fan possano aspettare ancora. Si vede che il numero 3 porta male?

Fonte: Twitter