No More Heroes 3: Suda51 ci mostra alcuni nuovi boss

1 min.
24.10.2019
Notizie


Oltre a Hotel Barcelona, ieri sono state rivelate anche delle informazioni su No More Heroes 3, in particolare i design di nuovi boss.

No More Heroes 3 Kimmy Howell

Dopo dieci anni, Kimmy Howell si è laureata ed è tornata per menare Travis, in un design di Mari Shizamaki, la disegnatrice di Bayonetta, di cui un po’ si riconosce lo stile.

No More Heroes 2 Kimmy Howell

Sono state poi mostrate ben tre versioni di Destroyman: Destroyman Mass Produced, Destroyman T e Final Destroyman, uno più tamarro dell’altro.

Successivamente è stato mostrato, non in streaming ma solo al pubblico, un trailer ancora in fase di lavorazione di 5 minuti che ha lasciato tutti sorpresi. Non sappiamo ancora quando verrà mostrato al pubblico generale, ma un utente Twitter afferma che dovrebbe uscire prima del 2020.

Sembra poi che i nomi delle immagini mostrate alla conferenza di ieri fossero fuoriusciti per errore qualche mese fa, come potete vedere nella seguente immagine (se non volete spoiler evitatela).

No More Heroes 3 Leak

Infine Suda ha detto di voler fare un gioco che tutti possano apprezzare, evitando quindi citazioni troppo poco conosciute. C’è da dire che ha affermato la stessa cosa di Travis Strikes Again, che però aveva dei riferimenti non facili da cogliere, a detta della fonte.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B07LBKDL8H’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8527e506-b8a5-4689-8f62-6e743b0a4e4a’]