29 ottobre 2018 • Notizia

Non ci sarà un cameo di Mario in Ralph Spacca Internet

Secondo quanto riportato in un’intervista a Inside the Magic, Mario non farà una comparsa in Ralph Spacca Internet, seguito di Ralph Spaccatutto, un film Disney che contiene molti riferimenti a videogiochi.

Dopo l’apparizione di Bowser nel circolo dei cattivi anonimi del primo film, molti si sono chiesti se il famoso idraulico italiano sarebbe apparso nel seguito e il regista stesso aveva detto che avrebbe fatto in modo di inserirlo. Sembra però che Nintendo non abbia concesso loro i diritti del personaggio, costringendoli quindi a non inserirlo.

Alcune cose sono dovute alla mancanza di diritti per certi personaggi, visto che stiamo lavorando con molta roba che appartiene ad altri. Sarebbe stato molto divertente avere Mario nel film, ma non è stato possibile per queste ragioni, ma va bene così, la storia non ne ha bisogno.

Fonte: Inside the Magic


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.