Nippon Ichi Software potrebbe aver suggerito l’arrivo di Disgaea 6

1 min.
04.08.2020
Notizie


Come ogni anno, Nippon Ichi Software ha inviato le sue cartoline estive di ringraziamento e sembra che queste mostrino in anteprima dei personaggi di Disgaea 6.

La compagnia negli scorsi anni ha infatti usato queste cartoline per fare dei teaser dei loro prossimi giochi, come ha riportato Gematsu, dal 2014 con Disgaea 5, fino al 2018 con Destiny Connect: Tick-Tock Travelers. Il 2019 è stato l’unico anno in cui la cartolina riportava un’immagine di un gioco già annunciato, Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk.

Insomma, è probabile che sia un teaser di un titolo nuovo, ma come sappiamo che si tratta esattamente di Disgaea 6? Beh, se notate, uno degli alberi ha la forma di un 6, proprio come il teaser del quinto capitolo aveva un 5 nascosto da qualche parte.

Grazia a un’intervista di GameInformer a NIS America (che nei recenti anni ha pubblicato moltissimi giochi di Nippon Ichi in occidente, tra cui molti Disgaea), poi, sappiamo che il titolo è in sviluppo già dal 2018 e che la società vorrebbe essere tra le prime compagnie a rilasciare giochi sulla PlayStation 5, in uscita questo autunno. Insomma, potrebbero annunciarlo tra non molto e visto che NIS America tiene di buon occhio Nintendo Switch non è da escludere che il nuovo capitolo arriverà anche su questa piattaforma.

Fonte: ResetEra