9 Febbraio 2019 • Notizia

Nippon Ichi Software ha aperto un nuovo sito teaser

Nippon Ichi Software, la compagnia la cui branca occidentale è NIS America (i nostri migliori amici) ha aperto un sito teaser per un misterioso nuovo gioco.

Il sito (questo) contiene nell’URL la parola “newtitle”, quindi potrebbe essere una nuova IP? In ogni caso, il sito mostra la pagina di un quaderno orizzontale con disegnata una specie di piantina.

Non si sa ancora niente, tantomeno se questo nuovo gioco arriverà su Nintendo Switch, ma dato l’amore di NIS per la piattaforma Nintendo, è molto probabile. Rimaniamo sintonizzati!

Fonte: NintendoSoup

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.