23 Marzo 2019 • Nintendoomed Shop

Nintendoomed Shop – Yoshi ha bisogno dei vostri soldi per scappare in Colombia

Siamo tornati con un nuovo Nintendoomed Shop (la rubrica di cui ogni tanto ci ricordiamo l’esistenza), ed essendo marzo non poteva non essere dedicato a Yoshi, il nostro evasore fiscale preferito.

Nel caso vi steste chiedendo perché proprio marzo, a fine mese uscirà su Nintendo Switch il nuovo capitolo, Yoshi’s Crafted World, di cui al momento è disponibile anche una demo. Ci sono poi altri capitoli principali, ovvero Yoshi’s Woolly World su Wii U e Poochy & Yoshi’s Woolly World, che altro non è che la riedizione del primo su Nintendo 3DS.

Ma il (non troppo) simpatico dinosauro compare anche in altri titoli, come il recente picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate. E magari se siete dei veri fan, potreste comprare un amiibo dedicato al personaggio (di lana o meno).

Ora vi starete chiedendo come fate a giocare ai giochi senza la console appropriata, ma abbiamo (o meglio Nintendo ha) la risposta anche a questo quesito, con tanti bundle con altri titoli, come il sopracitato Smash, Diablo III o Pokémon Let’s Go.

Anche stavolta siamo giunti al termine, ma voglio lasciarvi ancora un paio di prodotti a tema, per finire in bellezza: dei manuali sulle tasse.

Nintendoomed partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Prova gratuitamente Amazon Prime per ricevere i tuoi acquisti in un giorno.

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.