8 Dicembre 2018 • Nintendoomed Shop

Nintendoomed Shop di Natale, tutto il meglio per le vostre festività!

Grazie, Lo. Amiibo! Un modo a dir poco originale per arricchire la propria esperienza di gioco è dato dagli Amiibo. Sicuramente molti di voi ne avranno almeno uno o due in casa: costeranno tanto, ma sono action figure fighe che interagiscono persino con i giochi. Insomma, hanno un discreto appeal, quindi sono adatti per essere spacchettati sotto il vostro albero. Quali Amiibo dovete tenere d’occhio?
Beh, quest’anno, a parte quelli di Smash previsti per dicembre, non si sono visti tanti Amiibo nuovi sugli scaffali. Anzi, se frequentate negozi di videogiochi come il GameStop, vi sarete accorti che li stanno smerciando abbastanza celermente, come se occupassero troppo spazio negli scaffali. Proprio oggi ho recuperato ben tre Amiibo di Animal Crossing al modico prezzo di… un euro ciascuno. Tenete d’occhio i vostri negozi di fiducia nell’eventualità di beccare queste offertone, ma noi nel frattempo vi ricordiamo quali sono quelli usciti quest’anno.
Innanzitutto, l’Amiibo di Detective Pikachu è perfetto per chi non vede l’ora di vedere l’omonimo film live action -in uscita il 9 maggio- che ha fatto parlare molto di sé. Se usate questo Amiibo nel gioco avente protagonista l’investigatopo elettrico, avrete accesso illico et immediate a tutti i siparietti noti come “Pika Prompts”, cioè dei consigli sulla vita e sul caffè da parte dell’eccentrico Pokémon.


Se siete più i tipi da splattate, invece, vi potrebbero interessare gli Amiibo raffiguranti Alga e Nori, le due presentatrici di Splatoon 2, e tutti e tre i tipi di Octoling, direttamente dalla Octo Expansion. Tutti questi Amiibo danno degli esclusivi equipaggiamenti, ma quelli di Alga e Nori aggiungono un po’ più di pepe, consentendovi di fare foto sul loro palco e di sbloccare della musica aggiuntiva.

Per concludere, con l’Amiibo di Solaire di Astora potrete lodare il sole con ancora più veemenza. Usandolo in Dark Souls: Remastered, infatti, potrete eseguire questo sacro ed ineluttabile rituale quando volete.

Tutto qui. Siete soddisfatti da questa carrellata di prodotti? Vi auguriamo buone feste!
Nintendoomed partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. Prova gratuitamente Amazon Prime per ricevere i tuoi acquisti in un giorno.

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.