8 Dicembre 2018 • Nintendoomed Shop

Nintendoomed Shop di Natale, tutto il meglio per le vostre festività!

Il Nintendo 3DS si sta dimostrando sempre più come una console dal parco titoli immenso e dal ciclo vitale pressoché eterno, anche grazie all’ennesima versione riveduta e corretta, il New Nintendo 2DS XL: niente di meglio per celebrare tali risultati, allora, che non un bel pienone di uscite di quest’anno per la piccola grande portatile Nintendo!

Ma mettiamo che la console ancora non l’abbiate comprata: non vorrete mica avere per casa una console vuota e priva di giochi, nevvero? Allora potreste fare un pensierino sulla Creeper Edition del New Nintendo 2DS XL, in bundle con Minecraft, oppure sui bundle della stessa console con Mario Kart 7, Tomodachi Life e Animal Crossing: New Leaf, se volessimo attenerci a quelli usciti quest’anno, ma c’è molto altro!

Dunque, adesso che auspicabilmente avete il vostro 3DS fra le mani, che sia con un titolo preinstallato o meno, vorrete assolutamente mettere le mani su qualche altro titolo, sbaglio? Ecco che arrivano in vostro aiuto i portabandiera di Nintendo allora: il porting della vecchia gloria per GameCube Luigi’s Mansion 3DS, il folle WarioWare Gold e un paio di giochi che gli amanti dei rompicapi più o meno difficili sicuramente apprezzeranno, Detective Pikachu e Captain Toad Treasure Tracker, sono stati i titoli di punta di quest’anno. Insomma, qualsiasi siano i vostri gusti, i poster boy di Nintendo sapranno come accontentarvi!

Se parliamo di quest’anno, poi, bisogna certo dire che il 2018 è stato un anno decisamente fortunato per gli amanti degli RPG: oltre ai recenti Yo-Kai Watch Blasters sono infatti usciti Shin Megami Tensei Strange Journey Redux e Radiant Historia: Perfect Chronology, titoli che gli appassionati del genere semplicemente non possono lasciarsi sfuggire!

E se invece vi interessassero dei bei titoli Indie o comunque più di nicchia, ebbene, vi farà piacere sapere che sulla console sono disponibili da quest’anno non solo Sushi Striker: the Way of Sushido, ma anche Dillon’s Dead-Heat Breakers, niente male no?

Oltre questi titoli, naturalmente, ad aspettarvi c’è anche il catalogo semplicemente immenso del 3DS: dunque cosa aspettate? Precipitatevi ad acquistare qualcosa, su! Dopotutto anch’io a suo tempo ho ricevuto il 3DS per Natale, non vorrete mica essere da meno?

Concluso il Nintendo 3DS, ci avventuriamo con gli accessori dedicati alle due console, passiamo la parola nella terza pagina al nostro Dr Love!

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.