a cura di

Nintendoomed è alla ricerca di nuovo staff!

2 min.
29.05.2016
Sito


Lo staff di Nintendoomed, il sito di videogiochi migliore al mondo, è alla ricerca di nuovo personale (leggasi schiavi) da aggiungere alle proprie file. Cerchiamo persone capaci e con tanta passione, a cui molto semplicemente piaccia avere a che fare col mondo Nintendo. In questo momento cerchiamo personale in grado di ricoprire i ruoli di redattore, organizzatore di eventi, social media manager e videomaker. Di seguito trovate una descrizione dei sopracitati incarichi con i relativi requisiti.

Redattore: Si occupa di scrivere notizie e articoli sul sito. Coloro interessati al ruolo dovranno inviarci un articolo di prova, va anche bene una recensione. In alternativa, potete inviare quattro notizie di prova, possibilmente non striminzite.

Organizzatore di eventi: Quasi un anno fa abbiamo dato luogo al nostro primo Wii U Meeting a Palermo, in Sicilia. Da allora abbiamo pensato più volte alla possibilità di organizzare altri eventi di questo genere, in modo da cercare di renderli accessibili alla maggior parte dei nostri fan. Ma abbiamo bisogno dell’aiuto di persone appassionate quanto noi alle quali alletta l’idea di imbastire raduni e cose del genere per conto nostro.

Social Media Manager: La pagina Facebook di Nintendoomed è molto importante per noi. Ci stiamo avvicinando al raggiungere la soglia dei 2000 Mi Piace e quindi vogliamo aumentare la quantità (e qualità!) dei contenuti pubblicati. Ed insomma, una mano in più male non farebbe.
Se siete interessati al ruolo, inviateci alcuni post di prova. È importante per noi comprendere il vostro stile ed evitare la pubblicazioni di contenuti scadenti. Cerchiamo materiale in grado di divertire la nostra utenza (senza scadere nel banale) o di proporre delle discussioni interessanti.

Videomaker: Nintendoomed non si limita solo alla pagina Facebook e al nostro sito web. Abbiamo creato pochi anni fa un canale YouTube, ma fino ad oggi l’abbiamo sfruttato davvero poco. Ci piacerebbe sfruttarlo di più, pubblicando magari contenuti come video gameplay, soluzioni o guide, materiale satirico e altro. Se la vostra passione è lavorare con il mondo dell’editing video, perché non provate ad inviarci del materiale di prova?

Per qualsiasi ruolo, l’e-mail a cui dovrete inviare il materiale per la vostra candidatura è [email protected] Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarci sulla nostra pagina Facebook. Cercheremo di rispondervi il prima possibile.

P.S.: Nel caso foste interessati al ruolo di redattore, e voleste inviarci delle notizie di prova, evitate di dividerle in più e-mail, mandatene una sola. Grazie.