29 Settembre 2016 • Notizia

Il CEO di Ubisoft: “Nintendo tornerà a competere con Project NX”

Ubisoft ultimamente sta tessendo parecchie lodi nei confronti di Project NX, la nuova console di Nintendo in uscita a marzo 2017 nei negozi.

Oggi, infatti, durante un’assemblea con gli azionisti di Ubisoft, Yves Guillemot (CEO e co-fondatore del publisher francese) è tornato a fare affermazioni audaci, come riportato su Twitter da una reporter de Le Figaro.

« “Nintendo tornerà in gara con NX” secondo Yves Guillemot. »

Project NX è una console fantastica, secondo Ubi

Negli scorsi giorni Yves Guillemot ha prima dichiarato che questa nuova macchina è una console fantastica che rappresenta un nuovo approccio al mercato e poi che Nintendo ha imparato dagli errori commessi con il Wii U e che Ubisoft ha diversi progetti per NX in cantiere.

Ovviamente, allo stato attuale, si tratta solo di “chiacchiere da PR”, ma quanta verità ci sarà dietro a queste dichiarazioni?

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!