Nintendo TOKYO sta ricevendo più visitatori di quanti ne possa contenere

1 min.
31.12.2019
Notizie


Come forse sapete, lo scorso novembre Nintendo TOKYO, il primo negozio ufficiale giapponese, ha aperto i battenti presso il centro commerciale Shibuya Parco. Questo locale misura 300 metri quadri, troppi pochi per contenere tutti i fan della grande N, locali e stranieri, che ogni giorno desiderano visitarlo.

A quanto dicono i dipendenti, infatti, non c’è stato un singolo giorno in cui la coda non sia durata parecchie ore, arrivando a invadere anche le scale vicine, nonostante venissero distribuiti dei numerini (come dal salumiere) per determinare l’ordine. Pensate che il 9 dicembre hanno suggerito su Twitter di portare dei vestiti pesanti, visto che avrebbero dovuto aspettare fuori per molto tempo.

Dentro al negozio la situazione non è migliore, la mobilità è molto ristretta e anche per pagare alla cassa alcune persone hanno atteso più di mezz’ora.

Insomma, Nintendo potrebbe aver sottovalutato la propria fama o quanto i propri fan siano accaniti, visto che il negozio non è neanche in una zona così centrale. Chissà quando aprirà qui in Italia, o anche solo in Europa.

Fonte: Bloomberg

[amazon_link asins=’B07WKNQ8JT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d76bfce2-10bd-41ff-b4c2-bd1048af7261′]