Nintendo TOKYO, il primo store giapponese Nintendo, aprirà nel 2019

1 min.
01.02.2019
Notizie


Come bomba finale del suo discorso agli investitori, Shuntaro Furukawa ha annunciato la prossima apertura di Nintendo TOKYO, il primo negozio ufficiale (gestito direttamente dall’azienda) di prodotti Nintendo in Giappone!

Esisteva già un negozio simile a New York, il famoso Nintendo New York, ma sorprendentemente in Giappone negozi simili ancora non ce n’erano.

Il negozio aprirà nell’autunno del 2019 all’interno dello Shibuya Parco (nome provvisorio), un centro commerciale che riaprirà i battenti proprio in quel periodo. Cosa hanno da dire in proposito?

Oltre a vendere prodotti come console per videogiochi, software e merchandise sui personaggi, abbiamo in mente di ospitare eventi e permettere ai clienti di provare i giochi a Nintendo TOKYO. Vogliamo rendere questo negozio, che sarà la nuova base per diffondere le informazioni Nintendo in Giappone, un luogo gradevole per un’ampia gamma di consumatori.

È troppo sperare che posti del genere aprano, col tempo, anche in Europa? Probabilmente sì. Ma intanto possiamo aggiungere un punto alla lista infinita “motivi per visitare il Giappone”.

Fonte: Nintendo.co.jp

[amazon_link asins=’B01M6ZGICT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33abacf0-fbff-4bba-8c5d-82a6fbdaffb0′]