20 Agosto 2019 • Notizia

Nintendo TOKYO aprirà i battenti il 22 novembre 2019

Nintendo TOKYO, il primo store ufficiale Nintendo in Giappone, era stato annunciato dal presidente Shuntaro Furukawa durante il briefing con gli investitori dello scorso gennaio.

Si sapeva che sarebbe stato contenuto nel centro commerciale Shibuya Parco (appunto a Tokyo) e che avrebbe aperto questo autunno, ma ora abbiamo anche una data: il 22 novembre. Al sesto piano del centro, gli faranno compagnia un nuovo Pokémon Center e un Capcom Store.

È il momento di fare le valigie e di partire per il Giappone, tanto costa poco no?

Fonte: Japanese Nintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.