Nintendo Switch: tutte le informazioni sul prezzo, data di uscita e contenuto all’interno delle confezioni per l’Europa

1 min.
13.01.2017
Notizie


Nel corso della presentazione di Nintendo Switch appena conclusasi in Giappone, Nintendo ha annunciato la data di uscita della sua nuova console, prevista per il 3 marzo. La console al lancio costerà 329 euro e sarà venduta in due varianti, una con i Joy-Con di colore grigio e un’altra con gli stessi di colore blu e rosso.

NSCONSOLEart2

All’interno di ogni confezione troverete oltre alla console e i due Joy-Con anche la base dove alloggiare la console per la modalità TV, l’impugnatura Joy-Con, un cavo HDMI, due laccetti per Joy-Con e un blocco alimentatore per ricaricare la console per quando vi ritroverete fuori casa. Saranno venduti a parte il Nintendo Switch Pro Controller e una borsetta in cui riporre la console, simile a quelle presenti per Nintendo 2DS.

NScontenuto1

Se siete interessati a prenotare la nuova console, vi ricordiamo che Amazon ha già aperto i preordini. Trovate tutto sul nostro Nintendoomed Shop. Continuate inoltre a seguirci sul nostro canale Telegram, Nintendoomed Shop, per rimanere aggiornati sulla disponibilità di giochi, accessori e offerte.

Di seguito vi alleghiamo il materiale grafico mandatoci da Nintendo. In esso troverete tutte le immagini promozionali mandate dalla compagnia, utili anche per farvi un’idea più chiara del prodotto finale.

Fonte: Nintendo