Da poco annunciato dall’account ufficiale di Nintendo, è in arrivo un Nintendo Switch ispirato ad Animal Crossing: New Horizons. Questa speciale versione dai colori pastello e dock dedicato sarà disponibile dal 13 marzo, insieme a una custodia apposita:
The #NintendoSwitch #AnimalCrossing: New Horizons Aloha Edition Carrying Case & Screen Protector will also be available for purchase on 3/13! pic.twitter.com/NOyviTGmPt
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 31, 2020
Purtroppo per ora questo modello è stato annunciato solo per l’America e il Giappone ma è probabile che giungerà anche da noi. Non ci resta che aspettare l’eventuale annuncio europeo.
Per quanto riguarda il design, personalmente, la trovo bellissima e se siete fan del brand questo è un pezzo da collezione che non dovete lasciarvi sfuggire. Sappiate solo che costerà 299,99$ e probabilmente sarà lo stesso prezzo in euro. Se solo non avessi già la mia console ci avrei potuto fare un pensierino…
AGGIORNAMENTO: questo modello è stato confermato anche per l’Europa con un comunicato ufficiale
31 gennaio 2020 – Ti aspetta una nuova vita su un’isola deserta. Per festeggiare l’uscita di Animal Crossing: New Horizons, il 20 marzo sarà reso disponibile in tutti i negozi un bundle di Nintendo Switch che includerà un’edizione speciale della console Nintendo Switch insieme a un codice download del gioco. Con questo bundle i giocatori possono portare con sé in grande stile la propria vita sull’isola.
La console Nintendo Switch edizione speciale Animal Crossing: New Horizons vanta un design unico, ispirato da questo nuovo gioco. Oltre a un motivo sul lato posteriore della console, il bundle include dei controller Joy-Con verde pastello e azzurro con il retro bianco, laccetti colorati e una base per Nintendo Switch bianca, decorata con le immagini degli inconfondibili personaggi Tom Nook, Mirco e Marco.
Dai un’occhiata al trailer appena uscito di Nintendo Switch edizione speciale Animal Crossing: New Horizons. Fra non molto, tutti coloro che non vedono l’ora di calarsi nella vita sull’isola potranno preordinare la console presso i rivenditori selezionati.
Il 20 marzo saranno disponibili anche il set custodia per Nintendo Switch (edizione speciale Animal Crossing: New Horizons) con pellicola protettiva e il set custodia per Nintendo Switch Lite (edizione speciale Animal Crossing: New Horizons) con pellicola protettiva. Questi set proteggeranno la tua console dovunque tu vada e ogni volta che porterai in giro Animal Crossing: New Horizons.
In Animal Crossing: New Horizons i giocatori partiranno all’avventura grazie allo speciale Pacchetto isola deserta di Nook Inc. Giunti su un’isola deserta, i giocatori potranno rimboccarsi le maniche per iniziare una nuova vita, rendendola, con il passare del tempo, esattamente come desiderano – che sia decorando la propria casa, realizzando nuovi oggetti o personalizzandone l’aspetto oppure condividendo le proprie esperienze con gli amici.
Animal Crossing: New Horizons segna il debutto della serie Animal Crossing su Nintendo Switch e introduce nuove funzionalità come la realizzazione di oggetti, nuovi modi di decorare sia gli interni che gli esterni, il Nook Phone e tanto altro ancora. Come nei giochi precedenti della serie, i giocatori possono intraprendere tante attività diverse e incontrare nuovi e vecchi personaggi, mentre si godono in pace il trascorrere delle stagioni sull’isola.
Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, il bundle con la console Nintendo Switch edizione speciale Animal Crossing: New Horizons, come i set con custodia e pellicola protettiva per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, arriveranno nei negozi in Europa il 20 marzo.
[amazon_link asins=’B07HTFD1SG’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’850677bc-f4c8-420f-a656-4a0a4f725cda’]