12 settembre 2018 • Notizia

Nintendo Switch: un supporto con ricarica appare sullo store britannico

Poco fa, un utente di ResetEra di nome aisback ha ricevuto un’e-mail da Nintendo, che conteneva l’inserzione di un accessorio non annunciato per Nintendo Switch:

Attualmente disponibile solo sul sito Nintendo britannico, si tratta di un piccolo supporto regolabile con ricarica per Nintendo Switch, essenzialmente utile per mantenere la console carica in modalità tabletop. L’articolo costa 16,99£ (circa 19€).

Che sia l’ennesimo leak del Nintendo Direct spostato a venerdì? Lo scopriremo presto.

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.