Il trailer di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo è il video con più dislike di Nintendo

1 min.
31.10.2021
Doomerissima


Che la verità su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo non sia piaciuta a tutti è un eufemismo. Da chi critica il prezzo troppo alto (però hey se avete un gruppo famiglia non è così male) a chi pretende giochi emulati meglio, molti non hanno gradito la mossa di Nintendo.

Di conseguenza, sul canale ufficiale YouTube di Nintendo, il trailer di presentazione del pacchetto aggiuntivo è ora, con la bruttezza di 102.075 dislike mentre scrivo questa notizia, il video meno gradito del canale. Ha superato grandi classici come l’annuncio di Metroid Prime: Federation Force, il gameplay di Pokémon Spada e Scudo all’E3 2019 e “Combattere con Byleth“. Video Games Chronicle, però, fa notare che il trailer di Switch Online ha molte meno visualizzazioni degli altri, e ha raggiunto il record di dislike in soli 16 giorni. Per fortuna i commenti sono disattivati di prassi, eh?

Nota metodologica: sì, lo so che quello è il canale americano di Nintendo, e rappresenta solo una regione di pubblico, ma va notato che altri canali come quello di Nintendo of Europe e quelli specifici di altri Paesi hanno molte meno interazioni (perfino il video con più dislike dell’account giapponese, che per qualche motivo è uno dei Pikmin Short Movies caricati l’anno scorso, arriva appena a 22.000 dislike), e quel canale rimane la fonte principale di notizie per chi non parla giapponese.

Insomma, cosa ne pensate di questa faccenda? Il video merita questa triste distinzione? Anche voi avete fatto i bravi consumatori e pagato comunque il nuovo Nintendo Switch Online senza fare storie? A noi potete dirlo.

Fonte: Video Games Chronicle