4 Aprile 2019 • Notizia

Nintendo Switch Online: i giochi NES smetteranno di arrivare prima o poi

Pochi giorni fa sono stati annunciati ben tre nuovi giochi NES (un miglioramente rispetto ai due degli ultimi tempi) che arriveranno col Nintendo Switch Online questo mese. Servizio che sta per essere lanciato in Hong Kong e che di conseguenza sta venendo pubblicizzato in vari negozi.

Una nota interessante di questo volantino menziona che a un certo punto smetteranno di essere rilasciati giochi NES per questo furto legalizzato. L’ovvia speranza è che si rendano conto che spacciare tre (quando ci va bene) giochi a momenti più vecchi di mia nonna (e invecchiati pure peggio in certi casi) come un servizio non è una bella cosa e magari inizino a dare anche giochi SNES o GameBoy. Il GameCube non me lo aspetto ma sono pronto a essere sorpreso da Nintendo su questa cosa. La mia paura invece è che vogliano continuare a dare giochi NES fino alla fine della console, ma perché dire adesso, dopo appena sei mesi dal lancio, che non verranno più distribuiti eventualmente? Magari invece sarà proprio il mio desiderio a diventare realtà e potrò avere Chrono Trigger su Switch, seppur nella sua versione originale.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.