7 novembre 2018 • Notizia

Nintendo Switch Online: ecco i giochi NES di novembre

In un nuovo video del canale ufficiale Nintendo ha mostrato i giochi che entreranno a far parte del Nintendo Entertainment System: Nintendo Switch Online, ovvero TwinBee, Mighty Bomb Jack e Metroid.

TwinBee è un gioco arcade a scorrimento verticale arrivato su NES nel 1986 in cui dovremo guidare due esploratori spaziali nella difesa dell’isola da un malvagio conquistare. Si può giocare anche in coop per sferrare attacchi devastanti.

Mighty Bomb Jack invece è un platform in cui controlleremo l’eroe del gioco, Jack, il quale dovrà farsi strada attraverso 16 livelli di una piramide per sconfiggere il demone Belzebut e salvare la famiglia reale di Pamera. Ogni livello è diviso in due parti: la parte d’azione, dove potremo raccogliere vari power up e monete,  e le stanze del Palazzo Reale. Ma attenti a non diventare avidi di monete o power-up!

Metroid invece è il primo capitolo della famosa saga Nintendo, nel quale dovremmo sgominare la base dei pirati spaziali sul pianeta Zebes, vestendo i panni della cacciatrice di taglie Samus Aran.

La libreria di sta espandendo, anche se vorrei vedere titoli non solo del NES.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.