3 Aprile 2019 • Notizia

Nintendo Switch Online: rivelati i giochi NES di aprile

Nintendo ha appena pubblicato il video in cui illustra i giochi NES ottenibile grazie al Nintendo Switch Online nel mese di aprile: Punch Out!!, Super Mario Bros. The Lost Levels e Star Soldier.

Punch Out!! è il primo gioco con protagonista Little Mac, il giovane pugile che vuole diventare campione del mondo. Dovrete aiutarlo a tirare e schivare pugni per coronare il suo sogno.

Super Mario Bros.: The Lost Levels è uscito in Giappone come Super Mario Bros. 2 ed è apparso in occidente solo come cameo. Siete pronti a rimanere sorpresi dal suo gameplay innovativo e maggiori difficoltà date da funghi velenosi, tubi che ti portano indietro nel livello e tornado?

Star Soldier infine è il lo sparatutto a scorrimento verticale che ha dato origine alla serie Soldier. Dovrete fermare l’invasione spaziale del supercomputer Starbrain attraverso 16 livelli mortali.

È bello che siano tornati a tre giochi anziché i soli due che hanno rilasciato negli scorsi mesi. Chissà che non arrivino anche i titoli SNES, giusto per giocare qualcosa che potrebbe essere più giovane di me ogni tanto.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.