26 Luglio 2018 • Notizia

Codici per Nintendo Switch Online sono acquistabili su Amazon USA

Ecco una novità interessante: delle carte con codici per Nintendo Switch Online sono acquistabili su Amazon negli Stati Uniti.

Sono apparsi due tipi di carte: da 12 mesi (19,99$) e da 3 mesi (7,99$). I prodotti non sono ancora disponibili su Amazon italiano, ma questo potrebbe voler dire che nuove informazioni sull’online a pagamento di Nintendo Switch si stanno avvicinando?

Dopotutto manca poco più di un mese a settembre, ovvero quando l’online dovrebbe essere reso disponibile. Rimaniamo tutt’orecchi.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.