6 Settembre 2019 • Notizia

Una “nuova esperienza” per Nintendo Switch sarà rivelata il 12 settembre

Bene, sono arrivato a casa, ora accendo brevemente il PC giusto un attimo prima di dormire E INVECE. Nintendo a mezzanotte in punto si diverte a caricare su YouTube il teaser di un nuovo, misterioso accessorio per Nintendo Switch.

E che sarebbe? Un cerchio di plastica che ci metti i Joy-Con e fai gesti da mentecatto e poi te lo attacchi alla coscia? Tutto è avvolto nel mistero. I nostri amici di Nintendo ci daranno nuove informazioni il 12 settembre.

E ora, buonanotte a tutti.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.