In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
17 Luglio 2019 • Notizia

Nintendo Switch: annunciato un nuovo modello con una batteria più duratura

Ad appena una settimana dall’annuncio di Nintendo Switch Lite ecco arrivare un nuovo modello, questa volta con una batteria che durerà ancora di più. Come si può leggere dal sito ufficiale, la durata della batteria dovrebbe essere tra le 4 ore e mezza e le 9, quindi un aumento tra il 50% e il 100%.

Batteria Nintendo Switch

È probabile che l’aumento della durata sia legato al nuovo processore Tegra, che appunto migliora i consumi, piuttosto che una batteria più grande. Possiamo inoltre vedere le nuove confezioni di Switch, probabilmente realizzate per distinguere questo nuovo modello dal precedente.

Nintendo Switch Confezione

Il nuovo Nintendo Switch sarà disponibile in Nord America a fine agosto, mentre in Europa arriverà nei primi di settembre.

Fonte: NintendoEverything

[amazon_link asins=’B01M6ZGICT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7fcbbcb3-8436-4a8a-944b-71e25de0861c’]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.