Un utente di Reddit ha comprato un Nintendo Switch ancora in modalità di diagnostica

1 min.
27.12.2019
Notizie


Immaginatevi questo scenario: andate dal vostro rivenditore locale, comprate la vostra console per Natale e quando la accendete venite catapultati in una schermata che sembra un computer del 1981. È successo recentemente all’utente di Reddit boondar143, il quale si è ritrovato un Nintendo Switch ancora in modalità di diagnostica.

Infatti, tornando da Best Buy, boondar ha voluto avviare la console per far giocare i suoi bambini ma è capitato questo:

New switch – Anyone know how to get to set up from this screen? from NintendoSwitch

A giudicare dalla foto, parrebbe proprio che questo modello non era ancora pronto per la spedizione. Dal menù potete infatti osservare come le fasi “UsbAndHPMicTest” and “Finalize” non siano nemmeno spuntate.

Come sia potuto succedere è difficile a dirsi ma in questa situazione non penso che giocare ai titoli per Switch sia un’opzione. A questo punto, boondar potrebbe rivenderla su internet, dove sicuramente troverà qualche collezionista che pagherebbe oro considerando la rarità di questo caso, oppure restituirla al supermercato. La scelta è tutta nelle sue mani.

Nel caso voleste continuare a seguire la vicenda, potete farlo dal post di Reddit all’interno di questa notizia.

Fonte: GoNintendo

[amazon_link asins=’B06XFWPXYD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d93bd10-8670-43bc-875c-662c0930415b’]