13 settembre 2018 • Notizia

Nintendo Switch: il firmware 6.0.0 arriverà il 18 settembre

Nintendo si è messa a droppare date come non mai. Dopo la data del Nintendo Direct e quella di Nintendo Switch Online ecco che viene rivelata la data dell’agognato firmware 6.0.0 di Nintendo Switch.

Per ora il comunicato è presente solo sul sito americano di Nintendo, e lì è promesso per il giorno 18 settembre (lo stesso giorno in cui l’online di Switch sarà disponibile in America, mentre qui da noi 24 ore prima). Agli utenti americani di Nintendo è arrivata una mail che li avvisa di una particolarità del nuovo aggiornamento: non sarà più possibile separare l’account Switch dall’account Nintendo dell’utilizzatore.

La motivazione non è stata spiegata, ma si presume che ne sapremo di più dopo aver visto come funzionerà l’online al Direct di stanotte. Sincronizzate gli orologi!

Fonte: Nintendo Enthusiast


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.