7 novembre 2018 • Notizia

Nintendo sta cercando nuovo personale per il nuovo The Legend of Zelda

  1. Nintendo è alla ricerca di nuovo personale. Fin qui nulla di cui stupirsi, ma è interessante il motivo: lo sviluppo di un nuovo The Legend of Zelda.

Sul loro sito ufficiale si parla infatti di come l’azienda sia al momento interessata a trovare:

  • Un modellatore di computer grafica in 3D, al fine di realizzare mappe di gioco e dungeon, al quale sono richieste non solo esperienza pregressa con Maya, Photoshop e dispositivi in HD ma anche, e ovviamente, una buona conoscenza del giapponese. Sono apprezzate anche esperienza pregressa nel creare concept art e nel lavorare con Substance Painter e Substance Designer, interesse nella saga ed esperienze pregresse di leadership.
  • Un level designer, al fine di realizzare eventi di gioco, mappe e nemici. Sono richieste esperienze pregresse nella pianificazione di titoli per il mercato e una buona conoscenza del giapponese.

E voi? State già spedendo i vostri curricula a Kyoto? In ogni caso, i segnali erano già chiari a maggio di quest’anno, ma i lavori al nuovo The Legend of Zelda sono ufficialmente cominciati!

Fonte: Resetera


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.