20 Agosto 2016 • Notizia

Nintendo si porta a casa due premi della Gamescom e uno di Facebook grazie a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Sembra che Nintendo abbia fatto un successone al Gamescom di quest’anno grazie a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gli organizzatori della fiera tedesca hanno infatti premiato l’ultima opera del team capitanato da Eiji Aonuma come “Miglior gioco per Wii U” e soprattutto Miglior gioco della Gamescom! Nintendo ha anche vinto il premio “Miglior gioco portatile” grazie a Mario Party: Star Rush.

Inoltre Facebook ha dato a Nintendo il premio “Gioco in via di sviluppo più chiaccherato” mostrato nel seguente tweet di Nintendo Germania, sempre grazie a Breath of Wild.

Source: GoNintendo

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn