Nintendo ritirerà tutte le copie ottenute gratis del pass di Hyrule Warriors: L’era della calamità

1 min.
09.06.2021
Notizie flash


Due settimane fa è stato possibile ottenere gratuitamente (per un errore) l’intero pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità. Oggi Nintendo ha inviato una mail agli acquirenti spiegando come verrà risolta la situazione. Se avete preso questo pass di espansione vi conviene controllare l’indirizzo di posta associato all’account Nintendo, vi ritroverete una mail di questo tipo.

Da venerdì 28 maggio 2021 è possibile acquistare il Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità nel Nintendo eShop. Il pass consente di accedere a uno speciale bonus per l’acquisto, che consiste in dell’equipaggiamento da utilizzare immediatamente nel gioco.

Purtroppo, a causa di un errore nel Nintendo eShop, il bonus per l’acquisto è risultato brevemente disponibile per tutti gli utenti. Inoltre, l’aver potuto scaricare il bonus per l’acquisto potrebbe avere erroneamente indotto alcuni utenti a credere di aver acquistato il Pass di espansione. Dato che rientri tra gli utenti coinvolti, desideriamo porgerti le nostre scuse.

Attualmente, gli utenti che hanno scaricato il bonus per l’acquisto senza avere precedentemente acquistato il Pass di espansione possono utilizzare i relativi contenuti aggiuntivi nel gioco. Tuttavia, questa possibilità verrà meno all’uscita del primo volume del Pass di espansione, “Il battito ancestrale”. Né i dati di salvataggio né la giocabilità ne risentiranno in alcun modo.

Al momento, gli utenti coinvolti non possono acquistare il Pass di espansione tramite il Nintendo eShop. Tuttavia, al lancio del primo volume del Pass di espansione, “”Il battito ancestrale””, il pulsante di acquisto risulterà nuovamente disponibile.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato.