Nintendo Co. Ltd. registra Golden Sun e altri tre marchi del passato

1 min.
13.09.2018
Notizie


Sentite quest’odore? È il Nintendo Direct che si avvicina… e con esso le speculazioni infinite derivate da bizzarri marchi registrati da Nintendo. Il sito Japanese Nintendo ha riportato quattro marchi registrati da Nintendo nelle ultime ore, tutti relativi a giochi del passato. Il più interessante è sicuramente Golden Sun, serie tristemente morta e il cui protagonista Isaac è tra i personaggi più chiacchierati per Smash Bros. Ultimate.

Gli altri tre marchi riguardano Wrecking CrewRhythm ParadiseMario Super Sluggers. Quest’ultimo gioco per Wii, dedicato al baseball, vi ricordiamo non essere mai uscito in Europa e Australia, ed è il gioco sportivo di Mario con più personaggi in assoluto: 41 (ma arriviamo a 71 contando anche le colorazioni alternative). Quanto sarebbe bello che ci arrivasse su Switch?

Ma come al solito, le notizie sui marchi registrati possono voler dire tutto e niente. Prendiamole con le pinze, incrociamo le dita e aspettiamo pazientemente il Direct.

Fonte: Japanese Nintendo

[amazon_link asins=’B072BZ66JL’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’746461cd-b737-11e8-a72d-17253412a122′]