29 Giugno 2018 • Notizia

Nintendo registra tre marchi legati al GameCube in Giappone

I marchi registrati da Nintendo tornano in azione! Questa volta si tratta di tre marchi registrati in Giappone, legati alla cara vecchia console Nintendo GameCube.

Secondo Japanese Nintendo, si tratta esplicitamente di marchi legati alla come console, non come merchandising generico. Allo stesso modo, il mese scorso aveva registrato dei marchi per il Nintendo 64.

Che sia in arrivo un GameCube Mini? Di certo non si tratta di Virtual Console, visto che quella su Switch non ci sarà. Come è la prassi con i marchi registrati, non possiamo prendere tutto per oro colato ma dovremo aspettare se questa notizia si fa risentire.

Fonte: Japanese Nintendo

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.