23 Luglio 2019 • Notizia

Nintendo (non) ha commentato il problema dei Joy-Con

Come immagino molti di voi sappiano, i Joy-Con hanno sempre avuto problemi, che sono culminati con l’inchiesta giuridica della scorsa settimana contro Nintendo riguardo il drift degli analogici.

Nintendo ha risposto oggi ad una domanda di Kotaku a riguardo, prendendo atto della cosa e consigliando a tutti di rivolgersi alla pagina di supporto al cliente, senza però menzionare futuri miglioramenti.

Noi di Nintendo siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e vogliamo costantemente migliorarli, siamo a conoscenza dei recenti problemi con dei Joy-Con che non rispondono correttamente. Vogliamo che i nostri clienti si divertano con Switch e che se qualcosa non va contattino immediatamente la pagina di supporto al consumatore.

La casa di Kyoto si dichiara pronta a riparare i Joy-Con, che però spesso presentano di nuovo lo stesso problema, a volte anche subito dopo la riparazione.

Speriamo che con l’uscita del nuovo modello di Switch ci sia anche una sorta di revisione dei Joy-Con, specie con quanto è successo di recente.

Fonte: Kotaku


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.