Il Nintendo NY sarà chiuso la mattina del 1° ottobre per un evento privato

1 min.
28.09.2016
Notizie


Il profilo Twitter del Nintendo NY, il negozio di New York completamente dedicato a Nintendo ristrutturato giusto ad inizio anno, ha avvisato gli eventuali avventori tramite un tweet che il 1° ottobre 2016 il secondo piano dell’edificio sarà chiuso per tutta la mattinata, fino alle 13:00 (orario locale), a causa di un evento privato.

“Il 1° ottobre per via di un evento privato, il secondo piano del Nintendo NY sarà chiuso fino alle 13.”

Nintendo NY… Nintendo NX?!

Di che tipo di evento potrebbe trattarsi? Forse c’entra qualcosa con la nuova console di Nintendo, il fantomatico Project NX, in uscita nei negozi a marzo?
Nel Nintendo NY solitamente si tengono eventi dedicati ai giochi, ma immediatamente dopo questo qui se ne terrà un altro.

“Il 1° ottobre dalle 13 alle 16 mostra il tuo spirito e vieni vestito come il tuo YO-KAI preferito al nostro evento di lancio di YO-KAI WATCH 2 per avere l’occasione di vincere un premio!”

Insomma, potrebbe essere la volta buona? La presentazione di questo Project NX pare essere imminente, dopotutto, nonostante le dichiarazione recenti di un PR di Nintendo of Canada. E secondo alcuni rumor, la console verrà finalmente svelata proprio nel corso del prossimo ottobre.
Questo vuole forse dire che poco dopo il 1° ottobre prossimo riusciremo finalmente a vedere qualcosa della nuova ammiraglia di Nintendo? Non ci resta che aspettare per scoprirlo, potrebbe essere la volta buona.