Nintendo non sarà presente nemmeno alla Games Week di Parigi

1 min.
28.09.2016
Notizie


Qualche giorno fa, Nintendo Italia ha annunciato tramite comunicato stampa i loro piani per il Milan Games Week 2016, che si terrà a Milano dal 14 al 16 ottobre prossimo.

Riassunto: Nintendo non porterà nulla di nuovo in fiera, a causa di forze maggiori. E dire che qualcuno si aspettava che la nuova console di Nintendo, il Project NX, avrebbe fatto il suo debutto in pubblico proprio in quell’occasione.
Pazienza, no? Qual è il prossimo appuntamento, allora? La Paris Games Week, che si terrà a Parigi tra il 27 e il 31 ottobre prossimo. Nintendo sarà presente lì, magari con NX? Apparentemente no.

Il sito francese jeuxvideo.com, infatti, ha contattato la sede francese di Nintendo proprio a questo proposito, e la risposta che hanno ricevuto è stata deludente a dir poco.

“Ogni anno, Nintendo cerca i migliori mezzi e i migliori momenti per permettere ai suoi fan di avere accesso ai suoi giochi. Quest’anno, Nintendo ha deciso di non partecipare alla Paris Games Week, perché non si adatta al piano annuale. Auguriamo a tutti i partecipanti e agli organizzatori che sia un buon evento.”

Fonte.

Cosa vorrà dire questa decisione?