29 settembre 2018 • Notizia

Nintendo sta distribuendo in Giappone dei libretti promozionali per il servizio Nintendo Switch Online

L’idea di dover pagare per il servizio Nintendo Switch Online, dopo tanti anni di online gratis, non è andata giù a molti; e c’è da dire che Nintendo non ha fatto molto per rendere appetibile la cosa, almeno in occidente.

In oriente invece, a dire il vero in Giappone, le cose vanno in maniera (leggermente) diversa: la grande N sta infatti distribuendo dei libretti promozionali per il servizio, che è possibile trovare e prendere gratuitamente da vari rivenditori, gli stessi che, al momento, stanno anche vendendo carte prepagate per l’online, alla stregua di servizi come il PSN.

Di seguito alcune foto del libretto:

Nintendo Online 1

Nintendo Online 2

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.