Nintendo ci consiglia come lavare il Ring-Con e la fascia per la gamba di Ring Fit Adventure

1 min.
21.10.2019
Notizie


So che voi sporchi videogiocatori, chiusi nelle vostre efebiche stanzette e lordi di briciole di Doritos, probabilmente non ve ne sarete accorti, ma strumenti come il Ring-Con e la fascia per la gamba necessari per giocare a Ring Fit Adventure tendono, con l’uso, a sporcarsi e ad acquisire un caratteristico e certamente pittoresco odore di rancido.

Oh no! Tutte le ore di allenamento su Ring Fit Adventure per costruirsi un fisico mozzafiato e fare colpo potrebbero andare sprecate! Come ovviare a questo tragico problema? Niente paura, poiché sulla propria pagina di servizio giapponese (e mi pare anche giusto che si debba dare priorità ai weeaboo di sorta) Nintendo è corsa in vostro aiuto: pare infatti che tutte le parti che compongono i due accessori siano rimovibili e lavabili purché, per evitare danni ed avere i migliori risultati, si utilizzi un sapone neutro, tanta delicatezza e si lasci poi asciugare il tutto in una stanza ventilata (o si usi un panno).

Insomma, da adesso non avete più scuse: compratevi del Neutro Roberts, perdiana.

Fonte: NintendoSoup

[amazon_link asins=’B007HZIBZC’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d36b7df9-ec92-4d0c-90b3-ddc37b3bf184′]